lunedì 28 marzo 2016

Ho provato i prodotti "Nacomi"

Nacomi è una ditta polacca che si è impegnata nella creazione di cosmetici di alta qualità , 100%  naturali. Adesso è arrivata anche qui in Italia con la sua vasta gamma di prodotti benefici sia per il corpo che per i capelli. Oltre alla naturalezza di questi prodotti , anche il prezzo è accessibile in modo da permettere a tutti di usufruirne . I prodotti Nacomi sono senza siliconi e parabeni con aromi sensazionali . Tutti gli ingredienti sono certificati da Ecocert di conseguenza non vi dovete preoccupare , nessuna reazione allergica. Altri elementi che distinguono il marchio sono appunto la composizione di oli cosmetici non raffinati e di vitamina E che fungno non solo da nutrimenti ma anche da conservanti.





Visita il loro sito per più informazioni e per consultare i punti vendita più vicino a te 

 I prodotti sono disponibili anche su www.vanitycase.it primo store afro cosmetics and beauty in Italia.

Qualche settimane fa ho ricevuto alcuni prodotti dell'azienda e posso assicurarvi che al primo impatto me ne sono innamorata . Ho preso il mio tempo e la mia pazienza per provarli e per dare un voto , direi 10/10. 

       "La bellezza è nel cuore della natura"



* Il primo prodotto di cui vi parlerò è il burro di karite naturale che ha delle proprietà idratanti , nutrienti e rigeneranti. So che ne avete già sentito parlare tante volte ma bisogna tener conto della qualità. Io personalmente lo uso come sigillante per idratare i miei capelli ed poi per le labbra e per il corpo. Ha delle capacità lenitive ed aiuta ad ammorbidire le spaccature dovute alla pelle secca sui gomiti , ginocchi e talloni. Il burro di karite è un ottimo alleato per le ricette capillari fatte in casa es. crema - bagno di olio...

Burro di karite naturale "Nacomi"


* Il secondo prodotto è l'olio di cocco non raffinato considerato uno degli oli più sani del mondo , ideale per corpo , viso e capelli. Io oltre all'utilizzo comune , mi serve anche come struccante e devo dire che è davvero efficace. 


Olio di cocco non raffinato "Nacomi"

* Il terzo prodotto è il burro di cacao che viene estratto dall'albero di cacao e lavorato delicatamente. E' un albero che si trova solitamente nelle foreste tropicali per esempio in Africa. Contiene antiossidanti naturali , vitamina E e sali minerali che rendono la pelle elastica , liscia ed idratante. Il burro può essere usato solo sul corpo e non nei capelli . Se ci fate caso viene utilizzato spesso nei latte per corpo e basta pensare al nostro labello per idratare le labbra. Ha quindi delle proprietà super idratanti e nutrienti.


Burro di cacao "Nacomi"


Nota: Questi prodotti che vi ho citati fino ad ora , tendono ad indurirsi nelle stagioni fredde quindi è sempre meglio farli sciogliere prima magari al bagno marino o semplicemente strofinandoli nel palmo delle mani . Io il mio segreto che vi svelo ora è quello di usare il diffusore caldo del phon :) Con l'aria calda che fuoriesce i burri si sciolgono subito , vi assicuro che funziona.


Il penultimo prodotto di cui vi parlerò è l'olio di mandorle dolci che sicuramente conoscete ma anche in questo caso è la qualità che conta. Idrata la pelle secca sia del viso che del corpo. Riduce le smagliature soprattutto quelle dovute alla gravidanza. Contiene la vitamina E che combatte contro le rughe , ideale anche per bambini.


Olio di mandorle dolci "Nacomi"

* L'ultimo prodotto è l'olio di macadamia conosciuto per il suo potere ristrutturante , nutriente , idratante e addolcente. E' indicato per la pelle nei trattamenti anti-smagliature , cicatrici e cellulite . Previene scottature e protegge la pelle contro i raggi solari. L'olio di macadamia è anche stimolante nella crescita e nella ristrutturazione della fibre capillare.



Olio di macadamia "Nacomi"







Nessun commento:

Posta un commento